CHI SIAMO

www.bike-gelato.it si pone l’obiettivo di offrire uno strumento di facile  utilizzo per gli amanti della bici che desiderano individuare  le “Gelaterie Amiche della Bicicletta” che si trovano nei pressi dell’ itinerario che stanno percorrendo. Allo stesso tempo vuole essere un’ opportunità promozionale per le stesse gelaterie che propongono gelati adatti all’alimentazione di chi pratica questo sport.

E’ un sito indipendente da aziende, associazioni, comitati e non ha alcuno scopo di lucro. E’ un’iniziativa lanciata da Paolo Garna,  per anni direttore di Longarone Fiere – MIG Mostra Internazionale del Gelato Artigianale, nell’ambito della gestione di www.gelatonews.it , per continuare a rimanere in contatto con i tanti amici gelatieri e con gli operatori di un settore che, per le sue caratteristiche e trasversalità con altri comparti economici, è sicuramente uno dei più dinamici e rappresentativi del Made in Italy.

Il sito è stato relizzato grazie alla collaborazione offerta dal  Centro Consorzi, con sede a Sedico (BL), struttura specializzata in servizi per le piccole e medie imprese  e in attività di formazione.  Il sito è collegato alla pagina facebook “Bike Friendly Gelato”.

Il sito www.bike-gelato.it rientra tra le iniziative denominate come “BLOG”  e viene aggiornato senza alcuna periodicità fissa.